Donnarumma in uscita dal Padova: sul portiere anche la SPAL?
"Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C, e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione": così, a Sky Sport, Enzo Raiola, parlando del suo assistito Antonio Donnarumma (fratello del portiere del portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma). Che potrebbe quindi lasciare il Padova, dove è approdato nella stagione 2021-2022 e di cui è oggi addirittura capitano. Ma con il quale il rinnovo appare lontano, come sottolineano i colleghi di tuttomercatoweb.com, per divergenze di opinioni circa le tempistiche dello stesso.
Spiega infatti Raiola: "Con il Padova non sono in atto discussioni per rinnovare e la società vuole aspettare la fine della stagione. Ma Antonio ha 33 anni e deve chiaramente pensare al suo futuro. Quando ti propongono più anni di contratto e ti fanno sentire desiderato, è inevitabile valutare questa opportunità".
Come riferisce trivenetogoal.it, fra le ipotesi circolate c'è la SPAL, mentre non sembra essere la Triestina la meta del classe 1990: da Trieste, infatti, arrivano smentite in merito. A ogni modo, il futuro è da definire, e questi giorni che porteranno alla fine del mercato (fissata per il 1° febbraio) si preannunciano particolarmente bollenti.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE