SPAL, corsa alla poltrona di ds: testa a testa Zamuner-Magalini
Il dirigente Maurizio Natali, intervenuto sulle colonne de Il Resto del Carlino, ha parlato del ballottaggio in corso tra Zamuner e Magalini per il ruolo di DS della SPAL: “Sono due nomi che mi piacciono molto. Magalini è un grande professionista, - si legge online anche su tuttoc.com - ma la mia preferenza va a Giorgio per una serie di motivi. Innanzitutto ha il cuore biancazzurro, conosce l’ambiente spallino come le proprie tasche, vive a Ferrara e ha già lavorato col presidente Tacopina conoscendone quindi pregi e difetti. Magalini lo conosco da 30 anni: ha fatto grandi cose in società che gli hanno messo a disposizione risorse economiche importanti, e ha già vinto dei campionati con mister Di Carlo.
Detto questo, sarebbe sbagliato considerare Zamuner un ripiego: non dimentichiamo che Giorgio è un ottimo direttore sportivo, che ha vinto la serie C a Padova e questa stagione ha trascinato ai playoff un Trento che inizialmente molti sostenevano che rischiasse la retrocessione. Peraltro, è riuscito a centrare i playoff nonostante la cessione a gennaio di Petrovic che fino a quel momento aveva segnato tante reti”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.