SPAL, per ruolo ds piace anche Magalini del Catanzaro
Dopo la Reggiana, qualora arrivasse il divorzio con Roberto Goretti, un altro club emiliano mette nel mirino Giuseppe Magalini come prossimo direttore sportivo. Si tratta della SPAL che, secondo quanto riferito dal Resto del Carlino e come si legge anche su TMW, starebbe facendo un pensierino a uno degli artefici di un Catanzaro davvero sorprendente che dopo aver dominato la Serie C è in piena lotta per la promozione in Serie A attraverso i play off. Una pista tanto affascinante quanto difficile visto che il dirigente ha recentemente dichiarato amore alla piazza calabrese assicurando che resterà ancora in giallorosso nonostante le voci su un possibile approdo del giovane Matteo Lovisa, protagonista con la Juve Stabia in questa stagione.
Magalini in passato ha lavorato in più di una circostanza con il tecnico Domenico Di Carlo e col direttore generale Corrado Di Taranto, ma per ora un suo approdo alla SPAL appare più come una suggestione che come una pista concreta. Il nome in pole infatti è quello di Andrea Colombino, attualmente in forza alla sorprendente Torres - protagonista di un testa a testa col Cesena e seconda al termine della stagione regolare - che potrebbe portare con se anche il tecnico Alfonso Greco, ex calciatore biancoazzurro con oltre 100 presenze a metà anni '90.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.