SPAL Primavera, pari spettacolo col Venezia per i ragazzi di Grieco
Penultima giornata di campionato per la SPAL Primavera che al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” ha fermato sul pareggio il Venezia terzo in classifica. Primo tempo equilibrato e senza particolari emozioni da entrambe le parti, con i biancazzurri pericolosi con un colpo di testa di Osti fuori misura. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, però, Okoro ed El Haddad dialogano bene e portano avanti il Venezia, con l’attaccante numero nove arancioneroverde che con un preciso tocco supera Romagnoli in uscita. In avvio di ripresa Camelio scappa sulla fascia e mette al centro per Angeletti che, favorito da una deviazione, serve Andreoli: a tu per tu con Slowikowski il numero dieci spallino non sbaglia e con il mancino deposita in rete il gol del pareggio.
La SPAL continua a premere e poco dopo la metà del secondo tempo sfiora il vantaggio, grazie alla splendida mezza rovesciata di Angeletti che termina fuori di un soffio. Proprio quando la partita sembrava indirizzata sull’1-1, il Venezia torna avanti: apertura precisa di Busato per Rocchetto che con il destro non lascia scampo a Romagnoli. I biancazzurri, però, non ci stanno e in pieno recupero riportano il risultato in parità con Angeletti che con una girata al volo in area di rigore fissa il punteggio sul 2-2 finale.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.