Buchel: "Con mister Di Carlo serenitá ed organizzazione"
Marcel Buchel, centrocampista della SPAL, a Il Resto Del Carlino commenta l'ultima parte di stagione: “Bravo mister Di Carlo a capire che cosa ci serviva, poi il cambio di modulo. C’è rammarico per i mancati spareggi, ma teniamoci stretti questo risultato. Pineto? C’erano 10mila persone allo stadio, riporta TuttoC.com, è sempre bello vincere davanti al nostro pubblico.
Abbiamo percepito l’entusiasmo della nostra gente, credo che nelle ultime giornate si sia ricreato quello che si era perso nel corso dei mesi. Peccato che il campionato stia giungendo al termine proprio ora. La squadra era già di suo molto giovane, non è facile affrontare la C e pensare di tornare vincenti al primo anno dopo una retrocessione. Sicuramente da quando è tornato mister Di Carlo ci ha dato serenità e organizzazione, prima i risultati non arrivavano e c’era la paura di finire in fondo alla classifica: ci siamo ricompattati, abbiamo unito l’esperienza alla gioventù e col tempo si è creata la giusta amalgama”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.