SPAL: e se La Mantia tornasse a vestire biancazzurro?
Più passano i giorni in questo gennaio di calciomercato e più che il destino di Andrea La Mantia sembra dipanarsi lontano dalla Feralpisalò. L'attaccante, ricorda TMW, è approdato l'estate scorsa ai Leoni del Garda in prestito con diritto di riscatto dalla SPAL, ma finora il suo rendimento è apparso al di sotto delle aspettative visti i due soli gol messi a segno in 20 apparizioni fra campionato e Coppa Italia.
Per questo motivo il suo nome è apparso sulle cronache di mercato di alcuni club di Serie B (Bari e Brescia su tutti), ma anche di Lega Pro dove sia Benevento sia Catania si sono mosse per valutarne il tesseramento con la formula del prestito e il contributo al pagamento di una parte del suo ingaggio.
Una situazione che sta facendo riflettere la dirigenza della SPAL sul da farsi. Senza escludere anche l'ipotesi, rilanciata da Il Resto del Carlino di un ritorno alla base per l'attaccante visto soprattutto che gli uomini mercato di Joe Tacopina stanno cercando proprio una punta con le medesime qualità del classe 1991. In questo modo la SPAL non solo colmerebbe una lacuna presente nella rosa attualmente nelle mani di Leonardo Colucci, ma potrebbe operare direttamente per cercare di rivalutare il cartellino di un giocatore acquistato nell'estate 2022 e che da quel momento ha messo a segno appena 7 gol in 55 apparizioni.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE