Di Carlo: "Ad Ancona punti imporanti per la salvezza"
Al termine della rifinitura mister Mimmo Di Carlo ha presentato il match Ancona - SPAL, in programma domani alle 16.15 in terra marchigiana. "Quella di domani è una partita tra due squadre che intendono arrivare il prima possibile alla salvezza diretta, è una sfida importante e bisogna essere bravi a portare a casa i punti per poter raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo. Dobbiamo giocare con grande lucidità e con la testa sgombra, ma andando forte per essere micidiali in ogni situazione. L'Ancona è una squadra tecnica e quando incontri una squadra del genere devi andare più forte e sopra di loro: perciò intensità, concentrazione e determinazione devono essere maggiori di quelle dell'Ancona."
"Per noi ogni partita è importante, perché in ogni match dobbiamo dare un segnale sotto il profilo del gioco, dell'intensità, dell'atteggiamento e della voglia di vincere. Non c'è una partita diversa dall'altra e dobbiamo sempre giocare al meglio delle nostre possibilità sapendo che adesso le qualità ci sono, commettiamo meno errori individuali e giochiamo maggiormente di squadra. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e per questo sono molto fiducioso sulla sfida di domani."
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.