Di Carlo esulta: "Prova di livello, salvezza va costruita anche fuori casa"

08.04.2024 15:12 di  Tutto Spal   vedi letture
Di Carlo esulta: "Prova di livello, salvezza va costruita anche fuori casa"
© foto di SPAL

Vittoria per 3-0 della Spal contro il Gubbio, queste le parole di Mimmo Di Carlo dopo il successo riprese dai colleghi di tuttoc.com. "Abbiamo cercato di partire rimanendo compatti, perché venivamo da una settimana difficile e avevamo bisogno anche di capire come si sarebbe schierato il Gubbio. Dopo il goal di Zilli ci siamo aperti, iniziando a giocare un po' di più e il miglioramento si è visto, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio, giocando palla a terra e facendola girare. Quando vinci così in casa significa che stiamo mettendo dentro la mentalità giusta e che piace a tutti." 

 

"Siamo contenti dei tre goal e del fatto che per la terza partita consecutiva abbiamo mantenuto la porta inviolata. Come ho già detto, siamo consapevoli che la nostra salvezza passerà soprattutto dalle partite casa e, dopo la vittoria contro il Rimini, ci siamo ripetuti. Al Mazza abbiamo mostrato di essere una squadra forte, ora lo dobbiamo fare anche fuori casa."

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.