Di Carlo, mea culpa "Ad Ancona primo tempo da dimenticare"
Domenico Di Carlo, tecnico della SPAL, commenta così in conferenza stampa il pareggio a reti bianche contro l'Ancona: "Ci aspettavamo di più dal primo tempo, di giocare meglio e perdere meno palloni. Non è stato così e questa cosa ha dato coraggio all’Ancona facendo sì che noi ci disunissimo un po’, soprattutto nel gioco. Non mi è piaciuta la prima frazione, si legge online anche su tuttoc.com, ma ho apprezzato lo spirito di sofferenza perché non si è mai mollato nonostante i tanti errori commessi".
”Nel secondo tempo abbiamo sistemato un po’ la squadra, cercando di essere più coraggiosi, di stare più alti, di gestire la palla meglio e farla girare più velocemente. Come qualità di gioco non mi è piaciuto il primo tempo da parte di tutta la squadra, me compreso, mentre nella ripresa abbiamo fatto le nostre cose per provare a vincere la partita".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.