MDC: "Era troppo importante vincere, ora manca 1 punto alla salvezza"

15.04.2024 12:09 di  Tutto Spal   vedi letture
MDC: "Era troppo importante vincere, ora manca 1 punto alla salvezza"
© foto di SPAL

Al termine del match tra Virtus Entella e SPAL, mister Mimmo Di Carlo ha commentato con i giornalisti presenti la seconda vittoria consecutiva dei biancazzurri: "La salvezza non è ancora raggiunta, ma la vittoria è un grandissimo risultato ottenuto con spirito di squadra. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti ed è ciò che contava, anche se nei primi dieci minuti e negli ultimi dieci ci siamo abbassati un po’ troppo. Era importante vincere: abbiamo sofferto insieme, siamo andati sotto e abbiamo recuperato, quindi grande merito va alla squadra e al forte spirito di gruppo messo in campo."

 

"Al raggiungimento del nostro obiettivo manca ancora almeno un punto. Domenica giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e dobbiamo ripeterci. Il gruppo è stramotivato e, anche se non è stata la nostra partita migliore dal punto di vista tecnico, abbiamo dimostrato che tutti ci tengono dando il massimo, sia chi parte dall'inizio che chi subentra".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.