Spal-Gubbio, Di Carlo: "Salvezza prima possibile con aiuto di tutti!"
Il prepartita di SPAL-Gubbio nelle parole di mister Di Carlo riprese dai canali ufficiali del club: "Affronteremo questo finale di campionato con lo spirito di una squadra che deve salvarsi sul campo e deve farlo il prima possibile, perché oggi la classifica ci dice questo. Abbiamo due punti di vantaggio sull'Ancona, dobbiamo mantenerli e provare a staccare il più possibile le squadre che sono dietro di noi. Questa è una partita fondamentale per il nostro obiettivo, ma ci attende una squadra scorbutica, che pratica un gioco verticale, fisico e rapido, quindi massima concentrazione e giochiamoci la nostra partita da SPAL, perché anche noi abbiamo le qualità per portare a casa punti."
"Io penso che oggi tutti vogliono fare qualcosa per la SPAL, dal presidente ai giornalisti e ai tifosi, perché tutti vogliono aiutare la squadra. Se c'è stato uno sfogo perché, come tutti, il desiderio è quello di vedere una squadra che vada sempre meglio, lo prendiamo come tale e andiamo avanti consapevoli di dover sempre battagliare al massimo sul campo. Non c'è stato alcuno strascico all'interno del gruppo, perché abbiamo lavorato soprattutto sul gioco e sugli sviluppi offensivi: se non creiamo occasioni da gol, allora facciamo troppo poco per le qualità che abbiamo. Andiamo avanti sapendo che giochiamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo fornire prestazioni di spessore alto e ci salveremo in casa, quindi domani prepariamoci ad una bella battaglia da SPAL, dai giocatori all'allenatore, dalla società a tutte quante le persone che ci sostengono. Dobbiamo essere compatti e uniti per arrivare all'obiettivo della vittoria."
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.