DDR rinnova con la Roma: esulta suo ex calciatore alla SPAL...

19.04.2024 09:19 di  Tutto Spal   vedi letture
DDR rinnova con la Roma: esulta suo ex calciatore alla SPAL...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla continuità visto il buon lavoro a livello di risultati e di entusiasmo fatto da DDR. "Dopo un incontro svolto con Daniele De Rossi, - riporta TMW - siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma", spiega la nota del club.

 

Solo in seguito le parti si siederanno al tavolo delle trattative vere e proprie, definendo nel dettaglio durata contrattuale e stipendio dell'ex capitano. Intanto però iniziano ad arrivare i primi commenti alla notizia, con Radja Nainggolan che è stato fra i primi a dire la sua sul profilo Instagram dei giallorossi: "Meritato", ha scritto il belga ex compagno di squadra proprio di De Rossi e suo giocatore per un breve periodo alla SPAL.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.