SPAL: dopo la pausa, tutte in campo le giovanili biancazzurre
Dopo la pausa per le festività pasquali ritornano in campo tutte le squadre del Settore Giovanile biancazzurro. La Primavera di mister Grieco sarà di scena a Cremona, dove affronterà i grigiorossi che lo scorso turno hanno festeggiato la matematica promozione nel Campionato Primavera 1. Big match, invece, per l’Under 17 di mister Pedriali che è attesa dalla trasferta in Romagna in casa del Cesena, terzo in classifica a quattro punti di distanza dagli spallini. Stesso avversario anche per l’Under 15 di mister Viviani alla ricerca di un nuovo risultato positivo dopo il pareggio ottenuto con l’Albinoleffe nell’ultimo turno di campionato.
Scontro diretto per il terzo posto, infine, per l’Under 16 di mister Daniele Buriani che al “G.B. Fabbri” ospita il Padova distante solo un punto in classifica dai biancazzurri, mentre i giovanissimi dell'Under 14 guidati da Roberto Buriani saranno anche loro impegnati in Via Copparo in un test match contro i coetanei del Torino.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.