La SPAL vuole il bis: Lucchese in casa per cercare altri 3 punti
Nemmeno il tempo di rifiatare che la Serie C ritorna in campo. Nel girone B, una sfida di cartello sarà quella tra la Spal e la Lucchese, che si giocherà al “Paolo Mazza”. Gli estensi vogliono bissare il successo ottenuto con la Juventus Next Gen e tornare a far punti tra le mura amiche (ultima fu sconfitta col Perugia). Dall’altra parte c’è la Lucchese, scrive ancora tuttoc.com in fase di presentazione alla gara, fin qui tra le principali sorprese di inizio stagione e ancora imbattuta dopo quattro giornate. Probabile qualche cambio in entrambe le formazioni, considerato il turno infrasettimanale che si è appena disputato.
QUI SPAL – Quasi tutti disponibili per mister Di Carlo, fatta eccezione per l’attaccante lettone Sits. Potrebbe ritornare dal primo minuto Antenucci, partito dalla panchina nell’ultimo match. Ballottaggio in mezzo al campo tra Collodel e Parravicini, con il primo leggermente in vantaggio.
QUI LUCCHESE – Un’assenza anche tra le fila delle pantere rossonere. Non sarà del match il centrocampista Nicolas Perrotta, fermo in infermeria per un affaticamento muscolare. Sull’undici titolare, invece, ballottaggio in avanti, dove si giocano una maglia da titolare Magnaghi e Romero.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE