SPAL-Pineto, spettacolo sugli spalti: attesi 9 mila spettatori!
Ultima gara casalinga per la Spal, che questo pomeriggio alle 16,30 ospiterà il Pineto al “Mazza” per la 37^ giornata del Girone B di Serie C, dopo un campionato tribolato e tre cambi di allenatore (Di Carlo, Colucci, Di Carlo bis). I biancazzurri hanno 43 punti in classifica, uno in meno del Pineto e con una vittoria scavalcherebbero proprio la squadra di Beni. Nel turno precedente, raccontano i colleghi di tuttoc.com, la Spal si è imposta per 2-1 in rimonta sul campo della Virtus Entella, passata in vantaggio con Zappella e ribaltata dalle reti di Valentini e Petrovic.
Pineto che, invece, è stato sconfitto per 2-1 in casa dalla Juventus Next Gen. Anche in questo caso la vittoria è arrivata in rimonta, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio con Villa. Partita di andata che si è chiusa sul risultato di 1-1: vantaggio Spal con Rabbi al 48' e pareggio del Pineto al 63' con Volpicelli. Per l'ultima gara casalinga della Spal al “Mazza” sono attesi circa novemila spettatori.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.