SPAL, presentato il nuovo album delle figurine biancazzurro

19.12.2023 12:19 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, presentato il nuovo album delle figurine biancazzurro
© foto di SPAL

Si è tenuta ieri pomeriggio presso l’Interspar di Via Malpasso a Ferrara la presentazione dell’album delle figurine ufficiale S.P.A.L. alla presenza di tutte le squadre dell’attività di base biancazzurra, della dirigenza regionale del gruppo Aspiag-Service Despar e del management spallino. Aspiag-Service Despar, tra i main sponsor del Settore Giovanile biancazzurro, è al fianco di S.P.A.L. dal 2016 ed in questo lungo lasso di tempo ha dato un contributo decisivo per lo sviluppo del vivaio del Club ed il raggiungimento degli importanti successi ottenuti. “Quando ci hanno parlato del progetto dell'album delle figurine - ha dichiarato Alessandro Urban, Direttore Regionale Emilia-Romagna Aspiag Service Despar - abbiamo pensato subito che fosse un'iniziativa originale, che sarebbe piaciuta ai nostri clienti tanto quanto ai tifosi della Spal, che nella maggior parte dei casi coincidono. Dopo tanti anni trascorsi insieme a tifare dagli spalti, adesso giocheremo volentieri al 'ce l'ho - mi manca' e allo scambio dei nostri calciatori da collezionare. Sia l'album che le figurine saranno in vendita nei nostri Interspar di Malpasso e Darsena e invitiamo tutti a supportare la nostra squadra del cuore anche attraverso questa divertente iniziativa.”

 

“Sono felice di annunciare oggi il lancio dell’album delle figurine della S.P.A.L. - ha affermato il direttore generale Corrado Di Taranto - un’iniziativa che unisce tutte le nostre formazioni, dall’attività di base alla prima squadra, rappresentando al meglio le tante componenti che quotidianamente alimentano l’attività sportiva della Società. Con il gruppo Aspiag Service Despar esiste un legame ormai consolidato nel tempo e del quale siamo molto orgogliosi perché rappresenta un valore aggiunto per la crescita del nostro Club. Avere un partner commerciale così importante al nostro fianco in questo progetto, impreziosisce ulteriormente una raccolta della quale sono certo che nessuno di noi potrà fare a meno.”

 

Presenti all’evento anche due calciatori della prima squadra biancazzurra, Luca Siligardi e Giuseppe Iglio, che hanno consegnato personalmente l’album a tutte le bambine ed i bambini presenti, intrattenendosi con loro per foto e autografi all’interno dei locali del supermercato di Via Malpasso. L’album ufficiale S.P.A.L. si compone di più di 60 pagine e 428 figurine e raccoglie l’intero mondo biancazzurro: dalla squadra di mister Colucci all’Accademia S.P.A.L. di mister Leo Rossi, passando per la formazione Primavera e tutte le Under maschili e femminili. L’album e le figurine saranno disponibili da domani, martedì 19 dicembre, presso i due Interspar Ferrara di Via Malpasso e Via Darsena, oltre allo SPAL Store di Via Mazzini e lo SPAL Point di Via Copparo.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE