Entella, Matteazzi: "c'é delusione, ma uniti per raggiungere nostro obiettivo"

15.04.2024 09:35 di  Tutto Spal   vedi letture
Entella, Matteazzi: "c'é delusione, ma uniti per raggiungere nostro obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Poteva essere un’opportunità per trovare i punti salvezza, la squadra ha generosamente tentato di farlo e il risultato non rispecchia quanto visto sul campo, meritavamo quanto meno il pareggio. Purtroppo, nel calcio contano i gol e la SPAL ne ha fatto uno in più, sono stati più bravi a sfruttare le poche occasioni che hanno creato. In queste situazioni bisogna stare uniti - riporta TuttoC.com - avere la lucidità di capire come andare avanti con serenità, avendo fiducia nei ragazzi e nel gruppo". Cosí, a fine gara, il dg dell'Entella Matteo Matteazzi che poi aggiunge. 

 

Siamo fuori dalla zona playout ma ci aspetta un calendario difficile, serve massima attenzione, ma non dobbiamo farci prendere dalla paura. Le parole d’ordine sono sangue freddo, calma e fiducia nello staff e nel nostro gruppo di lavoro. I tifosi sono giustamente delusi, non possiamo aspettarci ci facciano i complimenti. Sono scontenti e lo dimostrano, accettiamo le critiche, ma siamo consapevoli che in questo rush finale solo lucidità e compattezza di tutta l’Entella possono portarci a raggiungere l’obiettivo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.