Gallo: "Entella e SPAL obiettivo comune per chiudere stagione difficile"
Fabio Gallo, tecnico della Virtus Entella, ha presentato così l'incontro con la SPAL: “Sarà uno scontro diretto, una partita difficile contro una squadra che ha fatto meno delle aspettative, un po’ come è successo a noi. Sarà una partita delicata - si legge su tuttoc.con - che dovremo giocare con intelligenza, forza, vigore e il massimo dell’intensità. La Spal ha tanto talento, conosciamo la loro forza e noi dobbiamo essere preparati ad affrontarli".
"Vorranno provare a batterci per mettere un sigillo a una stagione difficile, anche noi abbiamo lo stesso obiettivo, siamo vicinissimi e dobbiamo cercare di cogliere sempre la prima occasione che arriva. A livello difensivo la mia squadra, grazie al lavoro, ha ottenuto degli ottimi risultati, siamo la quarta miglior difesa e i numeri non mentono mai.Conosciamo allo stesso tempo le nostre difficoltà e dobbiamo cercare di sopperire ai nostri limiti. Vogliamo sfruttare l’effetto campo e farci trovare pronti”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.