Giammarioli: "Gubbio realtà consolidata, Braglia valore aggiunto"
Stefano Giammarioli, direttore sportivo ex Gubbio, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, analizzando, tra gli altri argomenti, proprio l'andamento degli eugubini.
Gubbio anche questo anno ai playoff
"Risultato meritato esprimendo anche un buonissimo calcio".
Gubbio e programmazione vanno a braccetto.
"Credo che si siano create sinergia e compattezza importante tra Presidente -che oltre ad essere il primo tifoso ha dato stabilità a tutta la struttura,- il direttore Mignemi - che è stato bravissimo a mantenere equilibrio e sposare totalmente le idee del mister,- e lo stesso tecnico, che credo sia il valore aggiunto per esperienza, cultura del lavoro e conoscenza della categoria".
Mister Braglia ha portato tutta la sua esperienza.
"Braglia è il valore aggiunto, conosco bene la città, i tifosi e la società. Lui riesce a creare attenzione a volte anche in maniera forte e lasciare collaboratori e squadra molto sereni, il professionista giusto per tutta la struttura".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.